L'albergo
Il ristorante
BenEssere
I meeting
L'azienda
Il club ippico
Turismo sportivo
Il territorio
Come e dove
     
  Guest Book  
  Photogallery  
 
 
Prenota ora
Fornito da Booking.com
 
Home Page
 
 
 
 
 
 
Residenza del Ben Essere Bionaturale
 
Lo scenario è quello straordinario della Tuscia, detta anche Alto Lazio o Etruria Meridionale. Una terra ricca di Storia, Archeologia, Architettura, Natura, nonché terra di transito obbligato per chi si dirigeva verso Roma, lungo la Via Francigena.    
       
La Tenuta I Due Laghi, certificata biologicamente, si estende tra il lago di Bracciano e quello di Martignano, ed è circondata dal Parco Naturale Regionale omonimo e vi si allevano capre, pecore, vacche maremmane, cavalli.  
       

All'interno della Tenuta di oltre 150 ettari Il Country Relais I Due Laghi **** è un albergo di fascino dove l'Ospite è accolto con familiarità e professionalità.
Ricavato da un antico casale della Campagna Romana, è contornato dalle antiche stazioni di posta collocate lungo le strade consolari romane, percorse fino all'800 dai viaggiatori del Grand Tour.

   
     
   

Il Ristorante La Posta de' Cavalieri, situato all'interno del Country Relais, interpreta la cucina tradizionale della Tuscia con la pasta fatta in casa, le proprie carni e formaggi, salumi, pesce di lago, tartufo di Allumiere e broccoletti di Anguillara.

Nella Tenuta è attivo il circolo di Equitazione I Due Laghi & Irish Drag Hunt, dove è possibile montare a cavallo con Istruttore e fare passeggiate nella Tenuta con la Guida. E' obbligatorio montare con i propri stivali, pantaloni da cavallo, cap. Da Ottobre a Maggio, a sabati alterni, organizza la Caccia alla Volpe simulata (Drag Hunt). E' stato il primo Centro Equestre in Italia ad essere approvato, nel 1999 dalla prestigiosa British Horse Society.